HOME / Home / Home
Video | A casa come in Pizzeria

Il delivery salva la ristorazione, o almeno ci prova. Una cosa è certa: dall`inizio della pandemia Covid-19 sono sin troppe le imprese di demetra-indirizzo.pngristorazione e della relativa filiera che rischiano di chiudere i battenti, alcune lo hanno già fatto. Ma per chi non si arrende il sistema di consegna a domicilio, soprattutto se sicuro ed efficace, rappresenta al momento l`unica vera alternativa che consente di ovviare alle restrizioni imposte dal Governo e preservare posti di lavoro. E se i camerieri in pizzeria si convertono in riders, anche le aziende che producono attrezzature specializzate, propongono nuove soluzioni utili alla consegna a casa.
È il caso di GI.Metal, azienda specializzata nell` attrezzatura professionale per pizza, che ha lanciato sul mercato Redbox , il nuovo
box per la consegna a domicilio professionale capace di mantenere inalterata la qualità di pizza e altri cibi caldi, assicurando il mantenimento del calore grazie ad un sistema brevettato di controllo di temperatura e umidità. Una soluzione che consente di regolare e mantenere costante la temperatura impostata per tutte le consegne, fino ad un massimo di 120°C. Il sistema Redbox è elettrico, alimentato da una batteria al litio, ed é pensato per essere utilizzato su tutti i tipi di scooter sistemato nel bagagliaio, con apposito kit di adattamento.

 

Per guargare il video clicca qui!


video.png


23/11/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS